menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato martedì 9 gennaio 2018

International Aerospace Week

Montréal (Canada), dal 16 al 20 aprile 2018

Il Governo del Québec, in collaborazione con l’Ambasciata del Canda e la Federazione Aziende Italiane per l’ Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza, sta organizzando una missione a Montréal in occasione della 4ª edizione dell’INTERNATIONAL AEROSPACE WEEK MONTREAL 2018.

L’INTERNATIONAL AEROSPACE WEEK MONTRÉAL 2018 è uno degli eventi più grandi del Nord America per il settore aerospaziale.

Per una settimana potrete assistere a seminari di alto livello e incontrare i principali attori mondiali del settore aerospaziale.

I numeri dell’INTERNATIONAL AEROSPACE WEEK MONTRÉAL 2018:

 più di 1.300 partecipanti

 100 relatori internazionali

 1.400 incontri B2B

 

Per consultare il programma degli eventi e/o ricevere ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito al seguente link: www.aeromontreal.ca/international-aerospace-week-montreal-2018.html

Si prega inoltre, di segnalare il proprio interesse a partecipare alla missione scrivendo all’indirizzo: qc.Rome@mri.gouv.qc.ca e ital-td@international.gc.ca.

Per ulteriori informazioni, contattare: Délégation du Québec a Roma: ruggero.zen@mri.gouv.qc.ca Ambasciata del Canada in Italia: joanne.smith@international.gc.ca