menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato venerdì 4 dicembre 2020

Iniziative di ICE Agenzia in occasione della J.P. Morgan Annual Healthcare Conference 2021

Edizione digitale, dal 11 al 14 gennaio 2021
Iniziative di ICE Agenzia in occasione della J.P. Morgan Annual Healthcare Conference 2021
L'ICE Agenzia, nel quadro del programma Invest in Italy realizzato con Invitalia, in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e Cluster Alisei parteciperà alla 39° edizione della prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (11 - 14 gennaio 2021). Questa edizione non prevede eventi in presenza ma si terrà interamente in versione digitale.
 
PERCHE' PARTECIPARE
Come nelle precedenti edizioni, l’obiettivo della nostra iniziativa è quello di favorire ed alimentare il contatto con aziende, fondi di investimento ed istituzioni internazionali, con la finalità di presentare le opportunità di investimento e facilitare nuove partnership tra imprese italiane ed estere.
 
Offerta ICE-Agenzia
Grazie all'accordo raggiunto con gli organizzatori della J.P. MORGAN 39TH ANNUAL HEALTHCARE CONFERENCE 2021, verranno aperte le porte della Conferenza ad un limitato numero di aziende italiane che ne facciano richiesta tramite l’Agenzia ICE. In questo caso, le aziende italiane partecipanti - previa selezione esclusiva ed autonoma da parte di J.P. Morgan e fino ad esaurimento disponibilità di posti - potranno accedere gratuitamente alla Conferenza.
 
Giunta alla sua 39° edizione, la JPM HC Conference si è via via trasformata da riservato "boutique event" nella principale manifestazione del settore delle Life Sciences a livello globale, giungendo ad attrarre imprese ed investitori del "big pharma" nell'ordine delle centinaia.
 
Per l'occasione, l’ICE Agenzia metterà a disposizione delle aziende italiane uno spazio virtuale, su piattaforma digitale, in cui presentare la propria offerta agli investitori internazionali.
L'ICE Agenzia sta inoltre valutando la possibilità di organizzare sessioni virtuali di networking, in favore delle aziende italiane interessate ad incontrare potenziali investitori e/o partner finanziari internazionali per presentare le proprie proposte; le eventuali sessioni si terranno sempre su piattaforma digitale, in corrispondenza della J.P. Morgan Annual Healthcare Conference e potranno proseguire per qualche giorno oltre la chiusura della Conference. 
 
L’iniziativa è organizzata con il supporto degli uffici ICE di Los Angeles e New York e del Desk FDI di San Francisco.
 
LA PARTECIPAZIONE A QUESTE INIZIATIVE È GRATUITA.
 
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il modulo di adesione al seguente link:
9hULuv6Z57RcA/viewform entro e non oltre il 9 dicembre 2020.
 
CONTATTI ICE-AGENZIA ROMA
ICE - Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane
Via Liszt 21 - 00144 Roma
UFFICIO PROMOZIONE INVESTIMENTI
Dirigente: PAOLA PAOLOCCI
Riferimenti: Giampiero Testardi
Email: promozione.ide@ice.it
 
ICE LOS ANGELES
ITALIAN TRADE COMMISSION 1900, AVENUE OF THE STARS - SUITE 350
90067 LOS ANGELES
Direttore: ALESSANDRA RAINALDI
Tel: 001323 8790950
Fax: 001323 2038335
losangeles@ice.it