menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato martedì 4 luglio 2017

Incontro con delegazione imprenditoriale del Mozambico

Roma, 11/07/2017

Martedì 11 luglio dalle ore 10 si terrà in Unindustria (Roma, Via Andrea Noale 206) un incontro dedicato al Mozambico, organizzato in occasione della visita in Italia da parte di una corposa delegazione di imprenditori del CTA (la ‘Confindustria’ del paese africano), guidata dal presidente, Mr. Agostino Wuma.

Sarà possibile ottenere utili informazioni sul Mozambico, le sue opportunità di business e di insediamento per le imprese straniere. In Mozambico è infatti consentito alle società straniere di detenere il 100% del capitale di società di diritto locale e inoltre permette il rimpatrio di utili, dividendi ed interessi.

Le maggiori opportunità per le imprese italiane che volessero avviare un’attività in Mozambico (dove attualmente l’export italiano ammonta a 400 milioni di euro) sono nel settore dello sfruttamento delle risorse naturali, nel turismo e nell’edilizia.

Al termine dell’incontro si potranno avere incontri riservati con gli imprenditori presenti.

Le aziende interessate alla partecipazione sono pregate di inviare una mail di conferma a international@un-industria.it, specificando eventualmente il proprio interesse anche per gli incontri B2B.

Si allega la lista degli imprenditori partecipanti con la specifica del settore di interesse e programma della mattianata