menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato mercoledì 22 gennaio 2020

Hong Kong International Medical and Healthcare Fair

Hong Kong, dal 4 al 6 maggio 2020
Hong Kong International Medical and Healthcare Fair

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, - Ufficio di Hong Kong - nell’ambito dell’accordo di rappresentanza e del mandato di agenzia per l’Italia sottoscritto con l’ente fiera Hong Kong Trade Development Council, curerà la partecipazione delle aziende italiane alla 11^ edizione dell’Hong Kong International Medical and Healthcare Fair.

La manifestazione, fiera internazionale per le attrezzature mediche ed ospedaliere, ammette le seguenti principali categorie merceologiche:

  •  Building Technology and Hospital Furniture

  •  Hospital Equipment

  •  Rehabilitation and Elderly Care

  •  Medical Supplies and Disposables

  •  Trade Services and Publications

  •  World of Health & Wellness

  •  Laboratory Equipment & Manufacturing Solutions Zone

  •  Biotechnology

Maggiori dettagli sulle citate categorie sono visionabili alla seguente pagina: https://event.hktdc.com/fair/hkmedicalfair-en/HKTDC-Hong-Kong-International-Medical-and-Healthcare-Fair/

La fiera si svolgerà dal 4 al 6 maggio 2020, presso l' Hong Kong Convention and Exhibition Centre 1 Expo Drive, Wan Chai, Hong Kong, Harbour Road Entrance.

Il settore delle attrezzature mediche ed ospedaliere è uno dei settori di cui viene previsto un grande sviluppo nella c. detta Greater Bay Area, (un area con 70 milioni di abitanti e che che comprende le 2 citta a regime amministrativo speciale - Hong Kong, Macao - e 9 citta della provincia del Guangdong). La spesa in Healthcare in Hong Kong è prevista raddoppiare dai circa 20 miliardi di euro ai 40 miliardi di euro nel 2033 (ref: “Healthcare spending may double to $315b by 2033” - articolo publicato su Hong Kong Business https://hongkongbusiness.hk/healthcare/news/healthcare-spending-maydouble-315b-2033)

L’ufficio di Hong Kong dell’ICE-Agenzia offrirà alle aziende italiane che desiderano partecipare alla Fiera servizi di informazione ed assistenza tecnico-organizzativa ed amministrativa, curando per loro conto i rapporti con l’ente fiera HKTDC.

Il costo minimo di partecipazione con uno stand pre-allestito base (standard booth, 6 mq) è di USD 2.770. E’ possibile prenotare anche area nuda, con allestimento a carico dell’espositore, al costo di USD 413 al mq per un minimo di 18 mq. Il costo delle diverse tipologie di stand è visionabile on-line alla seguente pagina: http://m.hktdc.com/fair/hkmedicalfair-en/s/2515-For_Exhibitor/HKTDC-Hong-Kong-International-Medical-Devicesand-Supplies-Fair/Participation-Fee-&-Format.html.

PROCEDURA PER L’ADESIONE

Le aziende italiane che desiderano parteciapre alla manifestazione dovranno compilare il modulo online HKTDC al seguente link: http://www.hktdc.com/fairapplication/eoa/login.htm?fairId=1771&locale=en&DCSext.dept=5&WT.mc_id=1846444.

Una volta compilato, la copia di modulo dovra’ poi essere inoltrato all’attenzione di ICE-Hong Kong che provvedera’ ad avviare l’iter d’iscrizione all’avento con l’ente fiera entro e non oltre venerdì 24 Gennaio 2020.

email: hongkong@ice.it - fax: +852 2868 4779