menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri Appuntamenti

pubblicato lunedì 15 luglio 2019

GUIDA INVESTIMENTI IN CANADA-GUIDA GOVERNMENT PROCUREMENT IN CANADA

ICE-Agenzia Canada nel quadro delle attività condotte dall'Osservatorio Gare e Appalti, allo scopo di facilitare l'accesso al procurement canadese ha prodotto per le aziende italiane una guida agli investimenti e una guida ai mercati pubblici in Canada.

ITALY: INVEST IN CANADA: la guida vuole essere un valido strumento per le aziende italiane che desiderano operare sul mercato canadese. Sono trattati argomenti come la costituzione di società in Canada, la normativa canadese sugli investimenti e il regime di tassazione.

GOVERNMENT PROCUREMENT GUIDE: la guida percorre in modo sintetico le diverse modalità di partecipazione a gare e appalti pubblici ed in particolare su come proporre propri prodotti e servizi al governo canadese.

L'Osservatorio, costituito da ICE-Agenzia in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Ottawa, ha l'obiettivo di promuovere la partecipazione di aziende italiane al procurement canadese grazie alle attività di monitoraggio e segnalazione di opportunità ed alla produzione di materiali informativi.

In allegato:

Guida Italy: Invest in Canada

Guida Government Procurement

Info:

fdi.canada@ice.it

toronto@ice.it

www.ice.it/it/mercati/canada