menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato lunedì 11 novembre 2019

GoForIsrael 2019 – Conferenza Internazionale sugli Investimenti Opportunità per imprese e startup del Lazio

Tel-Aviv, 02/12/2019
GoForIsrael 2019 – Conferenza Internazionale sugli Investimenti Opportunità per imprese e startup del Lazio
https://events.eventact.com/ws/GoforIsrael2019/Home
 
La Cukierman & Co. Investment House, organizzatore della 23° edizione della Conferenza Internazionale sugli investimenti GoForIsrael che si svolgerà all’Hotel Hilton di Tel-Aviv il prossimo 2 dicembre, mette a disposizione condizioni economiche vantaggiose alle aziende e startup del Lazio interessate a partecipare alla conferenza e ai B2B che saranno pianificati a partire da due settimane prima dell’evento.  
 
La conferenza GoForIsrael è uno degli eventi più prestigiosi del settore che riunisce i principali investitori globali e le migliori opportunità di Israele, affrontando le questioni attuali relative alla raccolta di fondi e alla creazione di alleanze strategiche a livello globale. Anche quest'anno a Tel-Aviv sono previsti oltre 1.000 partecipanti, tra cui i principali leader aziendali provenienti da Israele, Cina, Europa, Stati Uniti etc., fondi di investimento, venture capital, istituti finanziari e 100 importanti aziende tecnologiche israeliane. Saranno presenti inoltre  rappresentanti di VC & PE Funds, conglomerati, family office, istituti finanziari, HNWI e le principali società tecnologiche israeliane.  
 
Anche per quanto riguarda l’alloggio, la Cukierman & Co. Investment House ha stretto un accordo con il gruppo Fattal, il principale gruppo alberghiero israeliano presente anche in Italia con due alberghi a Milano e a Roma, garantendo condizioni favorevoli per gli iscritti.  
La piattaforma informatizzata per la pianificazione degli incontri one-to-one sarà attivata 2 settimane prima della conferenza al fine di poter pianificare gli incontri con le aziende israeliane di vostro interesse e sarà attiva per gli utenti  solo dopo la registrazione alla conferenza.
 
Per registrarsi all’evento clicca qui 
  • con questo codice per ottenere uno sconto del 35% se sei un’azienda del Lazio: gfiLazio35 
  • con questo codice per ottenere uno sconto del 50% se sei una startup: gfiStartupIt 
 
Nota Bene: Entrambi i codici sono personali e non trasferibili.
 
Per necessità di chiarimento ed informazioni contattare si prega di contattare Adi Braunshtain all'indirizzo adi.b@cukierman.co.il