menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Formazione e Orientamento

pubblicato mercoledì 6 luglio 2016

Focus Sudafrica - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio

Roma, 15/07/2016

Presso Lazio Innova SpA in Via Marco Aurelio 26 A, Roma, alle ore 15,00 si svolge il seminario Focus Sudafrica - Il sistema Paese e le  opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica del Sudafrica, nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

La Repubblica del  Sudafrica è uno dei più sofisticati e promettenti mercati emergenti al mondo. Una combinazione unica composta da un’infrastruttura economica avanzata e una grande economia di mercato in rapida crescita. Ciò ha dato luogo a un forte e dinamico ambiente imprenditoriale.

Inoltre il paese è considerato un ponte verso il continente africano, ospitando circa il 6% della popolazione e rappresentando circa il 25% del PIL africano. Il Sudafrica possiede anche il 45% della produzione minerale e il 50% del potere d’acquisto del continente.

S.E. Ambasciatore Sig.ra Nomatemba Tambo e del Consigliere Sig.ra Mpho Ndimande illustreranno le varie opportunità che questo grande paese può offrire alle aziende italiane ed laziali.

L’incontro, in lingua inglese, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il prossimo 14 luglio attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=78