menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Formazione e Orientamento

pubblicato mercoledì 1 giugno 2016

Focus Repubblica Domenicana

Roma, 15/06/2016

Mercoledì 15 giugno alle ore 15,00 si svolge presso Lazio Innova SpA, Via Marco Aurelio 26 A, il Focus Repubblica Domenicana - Il sistema Paese e le  opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, incontro organizzato in collaborazione con l’Ambasciata Domenicana in Italia e la Camera di Commercio Italia – Cuba – Repubblica Domenicana, nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro verrà presenziata da S.E. Alba Maria Cabral Peña - Gomez Ambasciatrice  della Repubblica Domenicana in Italia, e avrà un programma fitto di interventi sulle possibilità e le opportunità di investimento, sugli aspetti legali e tutela della proprietà intellettuale, sul sistema bancario ed il sistema fiscale della Repubblica Dominicana ed una presentazione di Unicredit sugli strumenti messi a disposizione per le PMI laziali che intendono avviare progetti con la Repubblica Domenicana.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Si prega di confermare la partecipazione al Seminario entro il prossimo 14 giugno attraverso la registrazione on line  su www.laziointernational.it/polls.asp?p=73