menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri appuntamenti

pubblicato mercoledì 17 ottobre 2018

FESTA AL PARCO - selezione di 8 postazioni per apecar e/o food truck

Roma, dal 10 al 11 novembre 2018
In occasione dei 30 anni del Parco dell’Appia Antica, la Regione Lazio, in collaborazione con il Parco e Arsial, organizzerà una festa di due giorni, il 10 e l’11 novembre 2018, con apertura gratuita al pubblico.
Durante le due giornate di evento saranno organizzate escursioni, spettacoli e visite, che vedranno coinvolto tutto il Parco.
Nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agro-alimentari laziali, sono state riservate 8 postazioni per apecar e/o food truck di piccole dimensioni. Possono partecipare apecar e/o food truck di piccole dimensioni, autonomi dal punto di vista idraulico ed elettrico, e in possesso di regolare SCIA, con sede legale e operativa nel Lazio, con prevalenza merceologica di prodotti enogastronomici laziali, che non siano in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.
La partecipazione è gratuita.
 
Le postazioni a disposizione dei partecipanti sono nei seguenti punti:
1- Piazza Numa Pompilio – 1 postazione
2- Via Lemonia – 3 postazioni
3- Viale Londra – 2 postazioni
4- Santa Maria delle Mole – 2 postazioni
 
Il Parco dell’Appia Antica provvederà alla organizzazione e alla logistica degli spazi summenzionati, comunicando nel dettaglio il posizionamento, una volta chiuso il presente avviso e selezionati i soggetti partecipanti.
A tal fine, nella domanda di adesione si chiede di indicare l’ordine di preferenza dei 4 diversi punti, che saranno assegnati dal Parco dell’Appia Antica in base all’ordine cronologico di arrivo e alla diversificazione merceologica.
Gli orari della Festa per le attività di vendita sono dalle 10 alle 19 di sabato 10 novembre e domenica 11 novembre, prevendendo i tempi necessari alla disposizione del veicolo, che verranno comunicati preventivamente dagli organizzatori.
 
Per informazioni relative alla logistica e ai contenuti dell’evento, è possibile contattare la dottoressa Veruska Temporin del Parco dell’Appia Antica ai seguenti contatti: v.temporin@parcoappiaantica – 06.5126314 int. 100
 
Le aziende interessate sono invitate ad inviare la domanda di partecipazione compilando le schede che seguono, entro il 22/10/2018, attraverso mail a ape@arsial.it.
 
Le domande pervenute dopo la data indicata saranno prese in considerazione solo in caso di eventuale disponibilità di spazi.