menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Formazione e Orientamento

pubblicato mercoledì 12 giugno 2019

Eurasia Economic Forum ‐ 2019 Silk Road International InnovationDesign Week - Call per la selezione di Esperti PER LA SELEZIONE DI ESPERTI NEL SETTORE DEL DESIGN URBANO

XI’AN (CINA), dal 10 al 12 settembre 2019

L’Istituto Italiano OBOR sta selezionando candidati qualificati provenienti dal mondo accademico, dalle aziende e dalle istituzioni nel settore del design urbano interessati a prendere parte alla manifestazione per presentare il design italiano in Cina. I candidati selezionati faranno un intervento pubblico nelle sessioni del forum.

LA MANIFESTAZIONE

Si terrà a Xi’An, Cina, dal 10 al 12 settembre la “Eurasia Economic Forum ‐ 2019 Silk Road International Innovation Design Week”, evento dedicato al design industriale organizzato nell’ambito delle attività di promozione del piano strategico cinese One Belt One Road. Tema della manifestazione, organizzata dal Governo della Città di Xi’An e dall’Accademia Cinese di Ingegneria in collaborazione col Ministero della Scienze e della Tecnologia e altre associazioni di categoria, sarà “Innovative design leads the future”.

E’ prevista la partecipazione di più di 500 partecipanti tra designer, operatori del settore, aziende, studi di design, rappresentanti istituzionali e docenti nazionali e internazionali, che si incontreranno a Xi'an per prendere parte a un grande numero di eventi, conferenze, workshop e attività collaterali.

CANDIDATURA E CONDIZIONI

La partecipazione alla "2019 Silk Road International Innovation Design Week", il biglietto aereo e l’ospitalità – vitto, alloggio e trasferimenti interni – rientrano tra le attività incluse nel programma di cooperazione internazionale su One Belt One Road di cui   facciamo  parte,   e   sono   pertanto  gratuite  per   i   professionisti  presentati dall’Istituto Italiano OBOR.

COME PARTECIPARE

Per candidarsi alla manifestazione o avere maggiori informazioni, contattare l’Istituto Italiano OBOR allo 06.45230178 e inviare il Curriculum Vitae e il tema dello speech in inglese via mail a info@oborit.org.