menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Finanziamenti e Agevolazioni

pubblicato mercoledì 5 luglio 2017

Energia nel cuore d’Italia: anche a luglio il camper informativo sui bandi della Regione Lazio

Energia nel cuore d’Italia: anche a luglio il camper informativo sui bandi della Regione Lazio

Anche nel mese di luglio il camper informativo della Regione Lazio sarà presente a rotazione nelle piazze dei 15 comuni colpiti dal sisma, per aggiornare sulle opportunità messe a disposizione delle imprese locali attraverso i bandi regionali di contributo e di finanziamento gestiti da Lazio Innova. 

Le altre iniziative per il tessuto produttivo:

  • internazionalizzazione delle imprese artigiane e agroalimentari dell’area del cratere, con un’azione specifica, che partirà nei prossimi mesi, per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese artigiane e agroalimentari dell’area del cratere.
  • bonus assunzionale. Tra le iniziative che riguardano le imprese anche il bonus assunzionale destinato ai datori di lavoro che assumono un disoccupato con contratto a tempo indeterminato, che avranno diritto a un bonus fino a 8 mila euro per ogni lavoratore.
  • settore agroalimentare. Aperti anche i bandi del Psr dedicati all’innovazione. Entro il mese di giugno saranno aperti i seguenti bandi Psr rivolti agli enti pubblici.
  • promozione turistica oltre alla campagna di comunicazione che stiamo promuovendo sui media al livello nazionale, abbiamo appena chiuso il bando da 300 mila euro destinato ai comuni per finanziare progetti di promozione turistica.

 

 

Sisma, la sfida della ricostruzione