menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Finanziamenti e Agevolazioni

pubblicato venerdì 22 gennaio 2021

Business Meets Innovation - 2hire, startup romana, sale sul podio della Overall Winner Night

Business Meets Innovation - 2hire, startup romana, sale sul podio della Overall Winner Night

 

2hire, startup romana specializzata in tecnologie per la mobilità, si è aggiudicata la Winners’ Night di BMI 2020, terza edizione di Business Meets Innovation, lo startup contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) nata con l’obiettivo di favorire il matching tra la domanda di innovazione della business community italo-tedesca e l’ampia offerta di soluzioni da parte di startup italiane. L’iniziativa è stata realizzata grazie a una fitta rete di incubatori e hub partner, tra cui Lazioinnova, attraverso la quale BMI coinvolge startup da tutta Italia!

Dopo essersi aggiudicata la vittoria della sfida lanciata da Robert Bosch, 2hire è salita sul podio dell’intera iniziativa, con il progetto  relativo allo sviluppo  di una tecnologia in grado di connettere ogni tipo di veicolo e abilitare servizi di mobilità condivisa e on-demand. Grazie alla piattaforma software che consente l'integrazione dei veicoli nativamente connessi e di quelli connessi tramite un dispositivo plug&play, 2hire realizza un’interfaccia veicolo disponibile su qualunque smartphone, per soluzioni che soddisfano ogni genere di bisogno, sia dei grandi system integrator che dei piccoli operatori di mobilità.

Con la Business Meets Innovation, sono state lanciate tre technology challenge dai top player Bizerba, Robert Bosch e Siemens, possibile scaricare tutti progetti al seguente link.

Business meets Innovation | Progetto#2

Informazioni della startup: 2hire: enable digital mobility solutions on any vehicle