menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Finanziamenti e Agevolazioni

pubblicato martedì 27 giugno 2017

Aziende colpite dal Sisma del 2016 - Richiesta manifestazione di interesse per la partecipazione a iniziative promozionali sul territorio regionale e sui mercati esteri

Nell’ambito delle attività di promozione delle produzioni regionali sul mercato nazionale e sui mercati internazionali, Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, intende raccogliere le disponibilità delle aziende produttrici del settore agroalimentare e del settore artigianale dei territori colpiti dal sisma del 2016 a partecipare a iniziative e manifestazioni di promozione.

L’iniziativa è rivolta alle imprese che hanno sede nei seguenti Comuni: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Borbona, Borgo Velino, Cantalice, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Leonessa, Micigliano, Poggio Bustone, Posta, Rieti e Rivodutri.

Le aziende interessate possono compilare le schede al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=134 o direttamente presso il camper della Regione Lazio che si trova in tour presso i comuni e nei territori dell’area sisma, entro e non oltre il 28 luglio p.v.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. - Internazionalizzazione, Reti & Studi, tel. 06-60516626/711 – internazionalizzazione@lazioinnova.it