menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato giovedì 4 ottobre 2018

Aspettando Maker Faire Rome 2018 - Partita la selezione delle 104 candidature a "Makers@Work” e “Progetti Innovativi”

Roma, Fiera di Roma, dal 12 al 14 ottobre 2018
Aspettando Maker Faire Rome 2018 - Partita la selezione delle 104 candidature a "Makers@Work” e “Progetti Innovativi”

Con gli incontri presso gli Spazi Attivi di Ferentino e di Bracciano che si svolgeranno domani, si conclude il roadshow di Aspettando Maker Faire Rome, un programma strutturato in momenti di formazione, laboratori e talk, che ha percorso tutta la regione per selezionare i migliori prototipi e i progetti più innovativi, in vista della Maker Fair Rome 2018.

104 tra makers, inventori, talenti creativi, artigiani e startup stanno rappresentando, in questi giorni, la cultura della creatività e dell’innovazione che anima e entusiasma il Lazio, e si confrontano in vista della selezione finale che prevede l’individuazione di 18 progetti e 18 prototipi. Questi saranno  esposti la prossima settimana alla Fiera di Roma, dando vita, all’interno dello spazio della Regione Lazio, ad idee e progetti innovativi made in Lazio.

Appuntamento il 12, 13 e 14 ottobre presso lo stand della Regione Lazio (Padiglione 8) per la grande sfida tra i 36 prototipi e progetti selezionati per la categoria “Makers@Work” e “Progetti Innovativi”.

Di questi, solo due vinceranno il premio finale!

 

 

allegati