menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato venerdì 6 ottobre 2017

Al Meet in Italy for Life Science 2017 un workshop "Investing in small and medium-sized Enterprises and Seeking Investors LifeSeeder: crowdfunding for Life Science”

Torino, dal 11 al 13 ottobre 2017

Mercoledì 11 ottobre si aprono i lavori della IV edizione del “Meet in Italy for Life Sciences 2017”, la principale manifestazione nazionale sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita che si terrà a Torino dall’11 al 13 ottobre 2017 presso il “Centro Congressi Torino Incontra”. Oltre 40 presenze dal Lazio tra aziende, centri di ricerca e startup.  

L’edizione dello scorso anno, svoltasi a Roma e pormosso da Regione Lazio e Lazio Innova, ha registrato oltre 300 partecipanti provenienti da 29 paesi, per oltre 1.500 incontri B2B.

L’evento si articola in due giornate (11-12 ottobre) dedicate al Brokerage Event (B2B), con incontri bilaterali di networking effettuati anche con rappresentanti di delegazioni straniere ed una terza dedicata al Convegno internazionale “The value of health: the 4 P paradigm and the future of healthcare”

In parallelo si tiene Italian Healthcare Venture Forum. L’evento è dedicato a 20 startup innovative che avranno modo di presentarsi e incontrare gli investitori.

In programma anche una serie di workshop tra cui  mercoledì 11 ottobre  - ore 12,00 l’incontro "Investing  in small and medium-sized Enterprises and Seeking Investors LifeSeeder: crowdfunding for Life Science”, promosso tra gli altri, da C.H.I.CO  Cluster per le Scienze del Vita del Lazio.

Info: www.meetinitalylifesciences.eu