menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

Argomenti

pubblicato martedì 20 gennaio 2015

Aeromart Montréal (Canada) - richiesta manifestazione di interesse

Canada, dal 30/03/2015 al 02/04/2015

Lazio Innova SpA nell’ambito del Programma annuale di promozione internazionale dell’Aerospazio, predisposto a valere sul Piano degli Interventi 2014/2015 a sostegno dell’internazionalizzazione, sta valutando di prendere parte in collaborazione con ICE – Agenzia, ad Aeromart Montréal -, una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America che si svolgerà in Canada dal 30 marzo al 2 aprile 2015.

Aeromart Montreal - suppliers forum for the Aerospace Industry (http://www.bciaerospace.com/montreal/en/) è una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America, un’opportunità di incontro tra domanda e offerta e di aggiornamento sulle tendenze di settore. Sono attese oltre 800 aziende e 1500 delegati, provenienti da 28 Paesi.

Il programma dell’evento è strutturato su 4 giorni, il 30 e il 31 marzo sono dedicati alla convegnistica, con due Summit sul tema della Global Supply Chain, mentre i giorni 1 e 2 aprile saranno dedicati all’esposizione e agli incontri b2b.

L’offerta di partecipazione dell’ICE riguarda esclusivamente le giornate del 1 e 2 aprile (esposizione e incontri b2b), mentre le aziende interessate a partecipare ai Summit del 30 e 31 marzo potranno registrarsi direttamente a proprie spese sul sito http://www.bciaerospace.com/montreal/en/

Il progetto prevede:

1.     Allestimento di uno “Stand Italia” che ospiterà le aziende italiane e accoglierà gli ospiti;

2.     Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;

3.     Una tessera d’ingresso in fiera, per azienda (valida per i giorni 1 e 2 aprile 2015);

4.     Organizzazione di una agenda personalizzata di incontri di business.

Si ricorda che sono a carico dell’ICE le spese di organizzazione (punti 1.2.3.4.) mentre rimarranno onere delle aziende partecipanti le spese di viaggio e soggiorno e tutte le spese e prestazioni non espressamente indicate (ad es. l’iscrizione al programma convegnistico, il servizio di interpretariato individuale, le spedizioni di materiale aziendale).

Nell’eventualità di “No Show” in fiera o di rinuncia dopo i 10 giorni successivi alla formale ammissione da parte di ICE, l’azienda sarà chiamata al risarcimento delle spese sostenute, con una penale pari a Euro 300,00.

In caso di interesse a partecipare, si prega di inviare une-mail a sprintlazio@lazioinnova.it e internazionalizzazione@lazioinnova.it entro e non oltre venerdì 23 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lazio Innova SpA - Internazionalizzazione, Reti e Studi, tel. 06.60.516.647/648.