menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Archivio

pubblicato giovedì 26 aprile 2012

Seminario IntFormatevi a Rieti

Si svolgerà il 9 maggio presso la Camera di Commercio di Rieti il seminario “La cultura dell’Internazionalizzazione: strategie di marketing e modelli organizzativi per i mercati internazionali,” realizzato da SprintLazio, in collaborazione con ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Sviluppo Lazio,  Unioncamere Lazio e Bic Lazio, questi ultimi in qualità di partner della rete EEN – Enterprise Europe Network.  

continua
pubblicato giovedì 26 aprile 2012

Notizie economiche e industriali da Taiwan

L'Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia ha pubblicato una rassegna stampa selezionata delle notizie economiche e industriali da Taiwan.   Per consultarla clicca qui.   Sito web dell'Uffico di Rappresentanza: http://www.taipeieco.it/

continua

Nell’ambito dello Yacht Med Festival 2012 Sviluppo Lazio, in collaborazione con Unioncamere Lazio e la Camera di Commercio di Latina, promuove un’iniziativa di incoming di una delegazione di buyer e operatori internazionali provenienti dai mercati di maggiore interesse per il comparto della nautica laziale.

continua

Dal 14 al 16 settembre si tiene a Lussemburgo Italia Dimensione 2000, l'esposizione biennale dedicata alla promozione del Made in Italy. L’evento è organizzato dalla Camera di Commercio italo-lussemburghese con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia.  

continua
pubblicato giovedì 19 aprile 2012

HEALTH + BIOTECH 2012 International Brokerage Even

APRE, BIC Lazio, Metropoli, Sardegna Ricerche e l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Parco Scientifico, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, organizzano a Roma (Palazzo dei Congressi) il 13 giugno 2012 Health+Biotech 2012, la seconda edizione di un importante brokerage event internazionale, che ogni anno coinvolge un gran numero di aziende e organizzazioni attive nel campo della ricerca scientifica nel settore salute.

continua