menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Archivio

31 maggio 2011 Una delegazione di PMI italiane ha partecipato dal 25 al 28 maggio alla diciottesima sessione della Task force italo-russa, svoltasi ad Ulyanovsk sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico.

continua
pubblicato venerdì 27 maggio 2011

India. Lazio in vetrina 2011

Bangalore (India), autunno 2011 | autunno 2012 Sviluppo Lazio promuove il progetto di internazionalizzazione Lazio in vetrina, produzioni italiane d'eccellenza, una  iniziativa che si articola nell'arco di 12 mesi volta a dare visibilità a specifici contesti produttivi della regione sul mercato indiano. Il progetto prevede l'allestimento di uno showroom all'interno del padiglione Made in Italy del Khodays Commerce Center di Bangalore e l'organizzazione di workshop ed incontri di business.

continua

Düsseldorf, 31 ottobre - 2 novembre 2011 L'Istituto nazionale per il Commercio Estero (ICE), in qualità di Platinum Sponsor e in collaborazione con Federchimica-Assobiotec, organizza una partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della BIO-EUROPE - Annual International Partnering Conference, che avrà luogo a Düsseldorf dal 31 ottobre al 2 novembre 2011.

continua

Roma, 31 maggio - 1 giugno 2011 L'Ambasciata della Repubblica Argentina organizza a Roma, nei giorni 31 maggio e 1 giugno 2011, una sessione di incontri imprenditoriali multisettoriali tra l'imprenditoria argentina e quella italiana, al fine di rafforzare i rapporti commerciali tra i due Paesi.

continua

Milano, 14 - 15 giugno 2011 L'Ambasciatore d'Israele, S.E. Gideon MEIR, invita le imprese a partecipare al 1 Forum Economico Italia – Israele che avrà luogo a Milano il 14 e 15 giugno 2011 presso Palazzo Mezzanotte. In particolare, il 14 giugno dalle ore 9.30, si terrà il convegno "The Italian-Israeli Business Forum – Partners in Innovation". Nel pomeriggio, incontri d'affari bilaterali con circa quaranta imprese israeliane dei settori: sicurezza, new media, gestione e trattamento acque, sanità e robotica per la riabilitazione medica.

continua