menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Archivio

Roma, 20 ottobre 2009 – h. 9.00 Confindustria - Auditorium della Tecnica (Viale Tupini, 65) In occasione dei “Gulf Cooperation Council Days”, che si terranno a Roma dal 19 al 21 ottobre prossimo, Confindustria ospiterà un Forum sulla cooperazione economica e commerciale tra Italia e Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (CCG).

continua

Kuala Lampur (Malaysia) - Singapore, 7-11 dicembre 2009 Missione esplorativa itinerante in Malaysia e Singapore La manifestazione si articolerà in due tappe: organizzazione di un forum in Malaysia e di una tavola rotonda a Singapore con tematiche dedicate al partenariato di impresa; alle attività seminariali farà seguito una sessione operativa con incontri B2B e R2B tra imprese e centri di ricerca dei rispettivi paesi che proseguirà nei giorni seguenti con visite aziendali presso aziende locali, centri di ricerca e parchi scientifici. Sono inoltre previste attività di networking con i partecipanti al convegno "Singapore-Italy Biomedical Research Symposium".

continua

In occasione della I° edizione della Festa degli sposi – Città di Frosinone, che si terrà presso il Fornaci Cinema Village di Frosinone dal 6 all'8 novembre 2009, Promoter Italia Srl sta organizzando l’incoming di delegazioni di operatori provenienti da Cina, Giappone ed Emirati Arabi Uniti per sostenere il processo di internazionalizzazione delle PMI laziali.   Per le aziende interessate all'acquisto di spazi espositivi e promozionali rivolgersi a: E-mail: info@promoteritalia.it Tel. 0775.291378 – 393.9362651

continua

Roma, 28 settembre 2009 Sviluppo Lazio ed Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Ambasciata di Romania in Italia, ospitano una delegazione imprenditoriale dell’UCECOM (Unione delle cooperative artigianali romene) composta da 15 PMI romene per la promozione di collaborazioni commerciali, scambi di know-how e joint-venture.

continua
pubblicato venerdì 18 settembre 2009

Chisinau chiama Roma 2009 (Moldavia)

Chisinau (Moldavia), 21-24 ottobre 2009 Nell’ambito del progetto “Chisinau chiama Roma”, in collaborazione con l’Associazione Culturale Comunitate e con la Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana, Sviluppo Lazio ha realizzato una azione di internazionalizzazione in Moldavia con il coinvolgimento di una rappresentanza di aziende laziali dei settori: Progettazione e costruzione, Servizi, Manifatturiero (ceramica), Design d’interni.

continua