menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Archivio

Malta (Ta’ Qali), 12-14 giugnoLa fiera del Made in Italy "Gusto Italiano", patrocinata dall’Ambasciata Italiana a Malta, è organizzata dalla Camera di Commercio italo-maltese in collaborazione con la Network Events e si svolgerà al Malta Fairs and Conventions Centre a Ta’Qali. Verranno allestiti numerosi stand che esporranno prodotti, anche in vendita, con degustazioni e dimostrazioni di lavorazione artigianale.

continua
pubblicato lunedì 20 aprile 2009

Mondo Italia 2009

Stoccarda, 22-26 aprileUna delegazione della CNA di Roma rappresentativa dei settori del tessile, dell’abbigliamento e dell’accessoristica ha partecipato alla terza edizione della fiera "Mondo Italia" di Stoccarda, un salone espositivo dedicato al Made in Italy che ha coinvolto oltre 20.000 visitatori.

continua

Tunisi, 24-25 giugno 2009Forte dei successi delle precedenti edizioni, il Forum di Cartagine sull'Investimento è diventato un appuntamento annuale nella zona Mediterranea, organizzato da FIPA-Tunisia con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale.

continua

Mosca, 26-30 agosto 2009L'ICE, in collaborazione con ANFIA ed AICA organizza la collettiva ufficiale italiana presso la tredicesima edizione dell salone specializzato "MIMS 2009" a Mosca.

continua

Partecipazione collettiva alla Catalogoteca ICEL'ICE parteciperà con uno stand collettivo alla fiera Project Near East 2009 (fino allla scorsa edizione nota come Project Rebuild Iraq) che considera, tra le tante fiere dedicate alla ricostruzione dell'Iraq, come quella più adatta a raggiungere un vasto numero di imprenditori e di soggetti istituzionali giordani e iracheni o comunque operanti con l'Iraq.SCADENZA ADESIONI: 15 aprile

continua