menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Archivio

pubblicato giovedì 26 febbraio 2009

Malesia e Singapore 2009

Malesia e Singapore, 14-18 giugno 2009In occasione della visita ufficiale del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico - On.le Adolfo Urso - ICE, Confindustria e ABI hanno organizzato una missione imprenditoriale multisettoriale di diplomazia commerciale per presentare le potenzialità di Singapore e della Malesia ed incrementare le opportunità di cooperazione commerciale ed industriale nei due mercati.

continua

Il Sole 24 ore, 20 febbraio 2009Intervista a Alessandro Castellano - Amministratore delegato SACE Con Sace il Governo sfida la crisi"Abbiamo i mezzi per finanziare le imprese e il rilancio dei consumi"

continua
pubblicato lunedì 23 febbraio 2009

CNA Lazio: incontri B2B Lazio-Egitto

Roma, 30 marzo 2009A seguito di una proposta dell'Assessorato Regionale PMI, Commercio e Artigianato, C.N.A. Lazio organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio italo-egiziana, una manifestazione volta allo sviluppo dell'interscambio economico e commerciale tra Lazio ed Egitto per la promozione dell'internazionalizzazione delle imprese laziali dei settori: Costruzioni (civili e industriali), Engineering, Impiantistica, Meccanica, Macchinari vari, Automazione meccanica.

continua

Chisinau (Moldavia), 7-8 maggio 2010 Conferenza finale del progetto BrainNet-working: opportunità di accogliere stagisti laureati provenienti dalla Moldavia per le imprese del Lazio operanti nei settori dell'ICT, chimico-farmaceutico, agroalimentare, impiantistica per infrastrutture e turismo.

continua
pubblicato giovedì 12 febbraio 2009

Gioielleria romana a Pechino 2009

Pechino (Cina), 5–19 aprile Mostra: "Roma, il Gioiello: la fabbrica dei sogni" Progetto di promozione internazionale dell'alta artigianalità della gioielleria e della tradizione orafa laziale in Cina. Iniziativa promossa in Accordo di Programma Ministero Sviluppo Economico - Regione Lazio, in collaborazione con Sviluppo Lazio e ICE e realizzata su un progetto dell’ARRO (Associazione Romana Regionale Orafi, Unione di Roma Confcommercio).

continua