menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetti e Iniziative

pubblicato martedì 24 dicembre 2019

Il Lazio ad Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle 2020 | Collettiva Italiana di ICE Agenzia | Scadenza Adesioni: 24 gennaio 2020

SEATTLE, dal 6 al 8 aprile 2020
Il Lazio ad Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle 2020 | Collettiva Italiana di ICE Agenzia | Scadenza Adesioni: 24 gennaio 2020

ICE Agenzia, nell'ambito dell'attività promozionale a favore dell'aerospazio, intende organizzare una partecipazione collettiva alla 5^ edizione della business convention Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle, che si svolge presso il Washington State Convention Center di Seattle (USA) dal 6 all'8 aprile 2020.

Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle è una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America. Costituisce un'opportunità di incontro tra domanda e offerta oltre che di un aggiornamento sulle tendenze del settore. Sono attese oltre 800 aziende provenienti da 35 Paesi, che si prevede realizzeranno oltre 10.000 incontri B2B.

Il programma dell'evento è strutturato su tre giornate, dal 6 all'8 aprile 2020. La prima giornata è dedicata al Summit internazionale organizzato da Boeing, mentre gli incontri B2B si svolgeranno dal 7 all'8 aprile (NB: la partecipazione organizzata da ICE-Agenzia è rivolta esclusivamente alle due giornate del 7 e 8 aprile, quando si terranno i B2B. Pertanto, i costi dell'eventuale partecipazione al Summit internazionale del 6 aprile, così come a altri eventuali eventi collaterali a pagamento, sono da intendersi a carico degli interessati)

All’interno del Padiglione Italia dove saranno ospitate le aziende aderenti, è prevista un’area riservata al Sistema Lazio che dia visibilità alle competenze tecnologiche ed alle eccellenze innovative del nostro territorio.

Inoltre, si segnala che dal 5 marzo al 30 aprile 2020 si apre la seconda finestra del voucher internazionalizzazione (INCENTIVI ALL’ACQUISTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE IN FAVORE DI PMI), dove i progetti ammissibili sono quelli che prevedono la partecipazione a fiere e l’acquisizione di servizi per l’internazionalizzazione.

 

   Clicca qui per visualizzare tutte le informazioni

   Registrati per sconti sui servizi

   Iscriviti alla Newsletter ICE

 

Le adesioni vanno trasmesse con posta certificata all'indirizzo: motoristica@cert.ice.it entro il 24 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni e per aderire, preghiamo prendere visione della circolare in allegato.

Per eventuali maggiori delucidazioni e o informazioni:

ICE Agenzia

tel.: +39 0659926085

E-mail: g.oliva@ice.it; tecnologia.industriale@ice.it