menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri appuntamenti

pubblicato venerdì 25 novembre 2016

Vinexpo -

Bordeauxinexpo (FR), dal 18 al 21 giugno 2017

Tra le iniziative promozionali a favore del vino italiano previste per il 2017, Agenzia ICE sarà presente con una collettiva di aziende italiane, anche alla XIX edizione della prestigiosa Vinexpo, prevista a Bordeaux dal 18 al 21 giugno 2017.  Info: www.vinexpo.com www.ice.gov.it

continua
pubblicato martedì 8 novembre 2016

SEOUL INTERNATIONAL WINES & SPIRITS EXPO 2017

Seoul (Corea del Sud) , dal 27 al 29 aprile 2017

Tra le manifestazioni di rilievo in favore del vino italiano, programmate per il 2017, l’ICE Agenzia prevede anche quest'anno la partecipazione di una collettiva di aziende italiane alla fiera Seoul International Wine & Spirits Expo, l'evento di riferimento dedicato al vino in Corea del Sud che avrà luogo a Seoul dal 27 al 29 aprile 2017. PERCHE' PARTECIPARE La Corea del Sud con i suoi 50 milioni di consumatori ed un reddito ...

continua
pubblicato martedì 8 novembre 2016

FIERA COLOMBIATEX 2017 - Partecipazione collettiva di aziende meccanotessili

Medellin (Colombia) , dal 24 al 26 gennaio 2017

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell'ambito delle attività promozionali previste per il 2017 a favore del settore macchine tessili, organizza, in collaborazione con l'Associazione di Categoria ACIMIT, una partecipazione collettiva italiana alla Fiera Colombiatex, che si svolgerà a Medellín, dal 24 al 26 gennaio 2017. Si invitano le imprese interessate a cliccare sul seguente link per scaricare ...

continua
pubblicato venerdì 4 novembre 2016

Indian Ceramics 2017, 1 - 3 marzo 2017

Ahmedabad (India), dal 1 al 3 marzo 2017

Partecipazione Collettiva alla Fiera Indian Ceramics, organizzata e pormossa da ICE - Agenzia.    

continua
pubblicato giovedì 3 novembre 2016

BORSA VINI REGNO UNITO 2016

Londra (GB), 19/01/2017

ICE - Agenzia organizza a Londra la Borsa Vini, un efficace e sperimentato strumento di promozione che consente ai produttori partecipanti di stabilire nuove opportunità commerciali e di consolidare i propri contatti, con notevole risparmio in termini di costi e tempi.  A livello mondiale il Regno Unito mantiene la sua 3^ posizione come mercato di sbocco per il vino italiano, sia in termini di volume che di quantità preceduto solo da Germania e USA, mentre stabile a livello ...

continua