menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Altri appuntamenti

pubblicato mercoledì 11 dicembre 2013

Fiera dell’Automotive a Taiwan

Sono disponibili gli incentivi per i buyer che visiteranno la  prossima Fiera dell’Automotive a Taiwan che si svolgerà dal 9 al 12 aprile 2014, www.taipeiampa.com.tw, in contemporanea con la fiera dei motocicli (www.motorcycletaiwan.com.tw) e dei veicoli elettrici (www.evtaiwan.com.tw). Gli incentivi disponibili consistono in: un biglietto aereo a/r in classe economica (con almeno due giorni di permanenza, il 9 e il 12 aprile) e/o l’alloggio in hotel per ...

continua
pubblicato mercoledì 11 dicembre 2013

VITÓRIA STONE FAIR

Dal 18 al 21 febbraio 2013 nella città di Vitória (stato di Espírito Santo  Brasile) si svolge la 37ª edizione della “VITÓRIA STONE FAIR”,  Fiera Internazionale del Marmo e del Granito. La manifestazione ha ricevuto durante l’edizione 2013 circa 24 mila visitatori di 56 Paesi. Per ulteriori informazioni www.vitoriastonefair.com.br.

continua
pubblicato giovedì 4 luglio 2013

FIERA “THE BIG 5 SHOW” - DUBAI

FIERA “THE BIG 5 SHOW” - DUBAI

Unioncamere Lazio promuove la partecipazione di imprese laziali alla prossima edizione della Fiera “THE BIG 5 SHOW”, in programma a Dubai dal 25 al 28 novembre 2013. L’evento fieristico tra i più prestigiosi a livello internazionale, è  riservato agli operatori dei  settori: costruzioni, sistemi di area condizionata, tecnologie delle acque, tecnologie ambientali, metalli e vetro, bagno, ceramiche, materiali lapidei e macchinari per la lavorazione del marmo, sistemi di pulizia e manutenzione. Alla Fiera potranno partecipare esclusivamente le aziende con stabilimento di produzione nel Lazio.  

continua
pubblicato martedì 2 luglio 2013

Lazio Deli, missione in Canada

Lazio Deli, missione in Canada

  Si svolge dal 3 al 5 luglio la missione imprenditoriale in Canada inserita nell’ambito del progetto regionale di internazionalizzazione “Lazio Deli”, iniziativa a sostegno della filiera food and beverage (vino e oli, prodotti in scatola e confezionati) a cui prenderanno parte 42 Pmi.

continua