Beijing Book Fair

Pechino (Cina) Unioncamere Lazio, nell’ambito del programma di attività promozionale 2007, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Beijing Book Fair in programma a Pechino dal 30 agosto al 3 settembre 2007.

Pechino (Cina) 

Unioncamere Lazio, nell’ambito del programma di attività promozionale 2007, promuove la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione della Beijing Book Fair in programma a Pechino dal 30 agosto al 3 settembre 2007.

La fiera, che si terrà a Pechino presso il China International Exhibition Center, è giunta alla sua quattordicesima edizione e costituisce un appuntamento di primo piano per il commercio dei diritti d’autore.
Grandi potenzialità si aprono per l’editoria italiana soprattutto per quanto riguarda il commercio dei diritti d’autore, che rappresenta la vera via d’accesso al mercato cinese. I generi maggiormente richiesti dal pubblico cinese, costituito da editori, università, biblioteche e grandi gruppi editoriali sono: libri d’arte, design ed architettura, libri per ragazzi e fumetti, libri sull’Italia (turismo) e sullo stile di vita
italiano (bellezza, cosmetica, moda), libri di medicina, libri per l’insegnamento delle lingue straniere, libri di cucina, testi per l’insegnamento della musica.

Sito della manifstazione

 

Per informazioni:
Referente  Flavia d'Auria – Gabriella Scoccimarro
Telefoni     0652082501    – 0652082504
Fax             066785516
E-mailareaestero@unioncamerelazio.it