Automech Akhbar El Yom 2007

Il Cairo (Egitto), 6-11 giugno 2007 Nell’ambito delle politiche di internazionalizzazione industriale per le PMI promosse dalla Regione Lazio, Sviluppo Lazio in accordo di programma con l’Istituto per il Commercio Estero ha promosso la partecipazione in collettiva, per le aziende del settore componentistica auto e manufatturiero del Lazio, alla XII° fiera internazionale  Automech Akhbar El Yom, che si è svolta  al Cairo (Egitto) dal 6 all’11 giugno 2007.

Il Cairo (Egitto), 6-11 giugno 2007

Nell’ambito delle politiche di internazionalizzazione industriale per le PMI promosse dalla Regione Lazio, Sviluppo Lazio in accordo di programma con l’Istituto per il Commercio Estero ha promosso la partecipazione in collettiva, per le aziende del settore componentistica auto e manufatturiero del Lazio, alla XII° fiera internazionale  Automech Akhbar El Yom, che si è svolta  al Cairo (Egitto) dal 6 all’11 giugno 2007.

 

Automech Akhbar El Yom è riconosciuto, a livello internazionale, tra i più importanti appuntamenti per il settore automobilistico ed in particolare per l’area mediorientale e Nord africana. Gli Stati del Golfo, infatti, vantano uno dei livelli più alti del mondo in termini di automobili possedute pro capite ed il parco circolante aumenta ogni anno di circa il 10% generando un volume di affari valutato oltre i 12,6 miliardi di dollari USA. L’Egitto, riferimento per i  trasporti su strada, marittimi  ed aerei in considerazione anche del  controllo sul Canale di Suez, è geograficamente considerato “hub commerciale” di collegamento fra Europa, Africa e Asia; un mercato interno di oltre 80 milioni di persone.

La dodicesima fiera internazionale  Automech Akhbar El Yom, che si è svolta nel complesso fieristico Cairo Fair Ground dal 6 all’11 giugno 2007, ha ospitato nella scorsa edizione circa 300 espositori, oltre 300 mila visitatori provenienti principalmente da Egitto, Algeria, Barhain, Cipro, Kuwait, Tunisia, Libia, Marocco, Emirati Arabi Uniti, Turchi. 

 

INFORMAZIONI

Sviluppo Lazio S.P.A.

e-mail internazionalizzazione@agenziasviluppolazio.it

Tel. 06.84568.229/327/338

 

AZIENDE PARTECIPANTI – download profilo aziende
 Cogeme Set  http://www.cogemeset.it/  info@cogemeset.it

 EPM Tecnosistemi

 http://www.epmtecnosistemi.it/  fmaggioli@emptecnosistemi.it
 Fidal    rocdalm@tin.it
 Ometec  http://www.ometec.it/  contatto@ometec.it
 Omp Mollificio  http://www.ompmollificio.it/  spring@ompmollificio.it
 Orion Italia  http://www.orion-italia.com/  giovanni.plocco@orion-italia.com
 Osim Plocco  http://www.gruppo-plocco.com/  gruppo-plocco@gruppo-plocco.com
 Screen Sas    
 TMM  http://www.tmm-srl.com/  tmm@tmm-srl.com
 Spv    sluzioniplastichevittori@virgilio.it

 

 

IMMAGINI

{gallery}Automech_Akhbar_El_Yom_2007{/gallery}