Fiera INTERNATIONAL HOTEL/MOTEL & RESTAURANT SHOW

New York, 10 - 13 novembre 2007“Sistema Italia in Fiera” presso la INTERNATIONAL HOTEL/MOTEL & RESTAURANT SHOW, che si svolgerà a New York, presso il Jacob K. Javits Convention Center, dal 10 al 13 novembre 2007.

New York, 10 – 13 novembre 2007

“Sistema Italia in Fiera” presso la INTERNATIONAL HOTEL/MOTEL & RESTAURANT SHOW, che si svolgerà a New York, presso il Jacob K. Javits Convention Center, dal 10 al 13 novembre 2007.

La manifestazione, che si estende su un’area di circa 24.000 mq, è alla sua novantunesima edizione ed è considerata la più importante del mondo nel suo genere, poiché anticipa ed illustra le nuove tendenze in fatto di marketing, design, tecnologie e sicurezza in campo ricettivo e della ristorazione. Durante lo svolgimento della mostra vengono inoltre organizzati seminari informativi ed eventi speciali. 

I settori rappresentati sono quelli relativi all’hospitality ed alla ristorazione; vengono proposti in concreto, prodotti e servizi per ristoranti, motel ed hotel, compresi alimenti e bevande, nonché beni, attrezzature, arredamenti, biancheria, prodotti per la pulizia degli ambienti, stoviglie, amenities e tecnologie, attrezzature per i centri benessere e per l’industria della ristorazione ed altri prodotti essenziali.

 

E’ prevista la partecipazione di circa 1250 espositori, e di 35000 visitatori, rappresentati da proprietari e/o manager di hotel, ritrovi, casinò, ristoranti, club; grossisti e distributori di alimentari; compagnie aeree e di navigazione; consulenti, architetti, designers; aziende di conduzione e manutenzione impianti.

Nell’ambito della manifestazione l’ICE ha in programma la realizzazione di un “Sistema Italia in Fiera” su una superficie di circa 110 mq, all’interno del quale saranno predisposti piccoli spazi espositivi (da 7 a 9 mq. ciascuno, in rapporto al numero dei partecipanti) dedicati a ciascuna azienda, per esporre la propria campionatura e incontrare gli operatori locali.

Saranno ammesse aziende dei seguenti settori:

 

– Tessuti (per l’arredamento e biancheria);
– Arredamento (mobili, contract, arredo bagno);
– Attrezzature per la ristorazione (grande e piccoli impianti);
– Complementi d’arredo (porcellane, cristalli, posateria);
– Impiantistica (edile, riscaldamento, condizionamento ecc.);
– Benessere (attrezzature e tecnologie per Spa e centri benessere in albergo);
– Tecnologie (informatica e telecomunicazioni, controllo e sicurezza ecc.);
– Studi di architettura ed ingegneria.

 

 

MODALITA DI PARTECIPAZIONE

 

Scarica il modulo di adesione

 

La richiesta di partecipazione all’iniziativa dovrà essere redatta compilando il modulo allegato e inviata a mezzo posta all’Istituto Nazionale per il Commercio Estero, Area Progetti Speciali, Via Liszt 21, 00144, anticipandola per fax allo 06.5992.6224 oppure allo 06.5992.6236.

Il termine di accettazione delle domande di partecipazione è stabilito entro e non oltre il 30 LUGLIO 2007.

 Per ulteriori informazioni, contattare:
• Domenico Patruno, tel. 06.5992.9529, e-mail: progetti.speciali@ice.it
• Alessandro Greco, tel. 06.5992.7882, e-mail progetti.speciali@ice